Tour overview

PANORAMICA DELL’ISOLA

Reethi Beach, un’idilliaca fuga su un’isola privata, situata nella biosfera dell’UNESCO dell’atollo di Baa sulla piccola isola di Fonimagoodhoo, vanta un numero molto elevato di ospiti ripetitori. Rinomata per la sua atmosfera rilassata e familiare e l’autentico ambiente naturale, Reethi Beach è un’iconica destinazione di vacanza per rilassarsi, distendersi ed esplorare la bellezza incontaminata dell’atollo di Baa e la ricca cultura dei suoi abitanti.

POSIZIONE

Prendi un volo panoramico in idrovolante di 35 minuti con una spettacolare veduta aerea delle mille isole maldiviane o in alternativa prendi un volo nazionale di 20 minuti per l’aeroporto di Dharavandhoo seguito da un breve giro in motoscafo di 15 minuti per l’isola. Il resort misura appena 600 mx 200 m è immerso in una vegetazione lussureggiante, ombreggiato da graziose palme, circondato da una spiaggia di sabbia bianca e circondato da una meravigliosa barriera corallina che dista circa 30 m a 100 m dall’isola.

ALLOGGIO

Ogni elegante villa sull’isola offre comfort nell’ambiente più memorabile ed è progettata per offrire relax personale. Idealmente situate tra la vegetazione tropicale, sulla bellissima spiaggia sabbiosa o su palafitte sulle limpide acque della laguna blu, le ville sono state costruite con materiali naturali nel tradizionale stile maldiviano.