Potremo descrivere come tutti la Thailandia con la definizione del Paese del sorriso, ed è sicuramente vero… le persone in questo angolo di Mondo sono sempre sorridenti, molto serene nonostante Bangkok sia tra le città più trafficate ed affollate del nostro pianeta. Potremo parlare delle sue meravigliose spiagge e del mare cristallino, delle magnifiche Pagode, oppure della sua vegetazione rigogliosa, delle sue orchidee ed elefanti, simboli identificativi di questo straordinario paese.
Ma ci piace raccontare la Thailandia come un paese adatto a qualsiasi viaggiatore, un avventuroso lupo solitario, un gruppo di amici alla ricerca di movida e divertimento, una coppia con voglia di romanticismo e privacy oppure una famiglia che debba soddisfare le esigenze di grandi e piccoli.
Viaggi differenti tra loro dove le aspettative sono distanti e incompatibili ma hanno tutte un unico denominatore comune, far sì che la vacanza sia indimenticabile. Ecco a noi della Nicola’s Viaggi piace descrivere la Thailandia come “Unica”.