Tour overview
PANORAMICA DELL’ISOLA
La parola Alimathà in origine significava “volto di donna”. L’isola, vista dall’alto, ha oggi una forma che ricorda un cuore, e presenta una spiaggia di sabbia bianca e finissima che va a bagnarsi nelle calde acque delle Maldive. È circondato da una bellissima e colorata barriera corallina abitata da centinaia di specie di pesci. Alimathà è il perfetto connubio tra relax su una spiaggia di sabbia bianca e attività fisica, dalle immersioni subacquee alle decine di attività sportive che si possono praticare sull’isola.
POSIZIONE
Alimathà Maldives, situata nell’atollo di Vaavu, a 65 km dall’aeroporto internazionale di Velana, è raggiungibile con un volo in idrovolante della durata di 20 minuti o un’ora e mezza in motoscafo. Intorno all’isola ci sono siti di immersione spettacolari così belli da essere stati inclusi nell’elenco dei siti di immersione protetti approvati dal governo, tra cui spiagge da sogno e acque cristalline che fanno da cornice quotidiana a questo piccolo angolo di paradiso.
ALLOGGIO
Gli ospiti possono scegliere tra tre tipi di categorie di camere; Garden Bungalows, Beach Bungalows e Water Bungalows, tutti progettati in sintonia con la natura circostante dell’isola, ma tenendo sempre a mente il comfort. Le camere sono spaziose e dotate dei più moderni comfort e servizi che garantiscono la massima soddisfazione.