Tour overview
Alla Scoperta di Dubai 8 giorni / 7 notti
Incluso
- 6 giorni / 5 notti pernottamenti in camera doppia negli hotel previsti dal programma di pari categoria o similari.
- trattamento di pernottamento e prima colazione americana.
- tutti i trasferimenti e le visite in veicoli privati (jeep nel deserto e tour in barca) con aria condizionata e autista parlante lingua italiana (su richiesta autista in lingua inglese).
- assicurazione BASIC Medico/bagaglio + Covid 19.
- tasse e servizio nei pasti inclusi.
- Biglietti di ingresso parchi.
Non Incluso
- Voli internazionali e nazionali.
- Pasti e bevande, mance e tutti gli extra di carattere personale, escursioni facoltative/opzionali menzionate nel programma.
- tasse aeroportuali e di imbarco.
- assicurazione MULTIRISCHI medico/bagaglio/annullamento + Covid 19 annullamento facoltativa.
- Non è prevista alcuna assistenza di accompagnatori o guide durante tutto il programma.
- Pasti e bevande non menzionati nel programma.
- Non è prevista alcuna assistenza di accompagnatori o guide durante tutto il programma.
- Tutti i servizi non indicati nel programma non sono inclusi.
- NOTA BENE: Il programma indipendentemente dalla professionalità della Nicola’s Viaggi Tour Operator potrebbe, a causa di forza maggiore o di operatività subire variazioni, Nicola’s Viaggi Tour Operator si impegnerà ad avvertire tempestivamente i propri clienti.
1° giorno: Dubai
Arrivo, incontro e assistenza dall'aeroporto internazionale di Dubai e trasferimento in hotel (nel punto di ritrovo, dopo procedure di immigrazione). Check in, pernottamento in hotel.
2° giorno: Dubai Frame - Burj Khalifa - Dubai Aquarium – Marina Dhow Cruise
Prima colazione in hotel e trasferimento per l’inizio delle visite. Prima tappa al Dubai Frame, The Dubai Frame è la nuova aggiunta alla meravigliosa architettura di cui la città vanta. Composto da due torri verticali di 150 metri di altezza collegate da un ponte di 100 metri quadrati, il Dubai Frame è un punto culminante dello skyline di Dubai. Un tour del Dubai Frame è un must se si ha poco tempo e si vuole vedere l'intera città in una sola volta. Procedimento delle escursioni al Burj Khalifa, durante il tour, viene mostrata una presentazione multimediale sulla storia di Dubai e sulla storia della costruzione dell'edificio. Dopo aver raccolto informazioni su questa altissima struttura, si salirà al 124esimo piano fino all’osservatorio (in cima) con l'ascensore molto veloce. Qui si avrà la possibilità di godere di una vista panoramica a 360° dell'intera città di Dubai. Prossima tappa verso il Dubai Mall Aquarium e Underwater Zoo, unico nel suo genere e fulcro del Dubai Mall, l'Acquario di Dubai ospita più di 30.000 animali acquatici tra cui la stella dell'acquario: un coccodrillo gigante di 40 anni che pesa 750 kg insieme a pesci pelagici, piranha, pinguini, lucertole, serpenti, razze e squali. È incredibile vedere la vita acquatica nel serbatoio d'acqua da 10 milioni di litri che è anche il più grande acquario sospeso del mondo. Si potrà accedere allo straordinario zoo sottomarino camminando attraverso il tunnel e la gabbia per lo snorkeling come esperienze aggiuntive (facoltativo a pagamento). Grandi e piccini potranno vivere la meravigliosa esperienza all'Acquario di Dubai. Rientro in hotel.
Uscita serale per la cena Marina Dhow Cruise. Una favolosa serata rilassante, sperimentando qualcosa di inspiegabile che va oltre l’immaginazione per una crociera di classe di 2 ore. Il canale in stile veneziano lascerà tutti impressionati! Questo Dhow tradizionale offrirà la migliore vista della Dubai moderna nei suoi angoli più inaspettati. Si potranno ammirare le gloriose architetture di Dubai famose in tutto mondo mentre si degusterà una fantastica cena a base di piatti internazionali. Un ambiente elegante e sofisticato eleverà questa favolosa esperienza di crociera lasciando bellissimi ricordi da conservare.
Rientro in hotel per il pernottamento.
3° giorno: Dubai Miracle Garden e visita del Global Village
Prima colazione in hotel ed inizio delle visite al Dubai Miracle Garden, un giardino fiorito naturale situato nel distretto di Dubai Land. Inaugurato il giorno di San Valentino del 2013, il giardino occupa oltre 72.000 metri quadrati con più di 50 milioni di fiori e 250 milioni di piante, il che lo rende il più grande giardino fiorito naturale al mondo. Ogni anno da metà novembre a metà maggio il giardino prende vita, i suoi 150 milioni di fiori disposti in archi colorati e miriadi di altre forme, ricchissimo di profumi e colori regala una esperienza unica nel suo genere.
Il Miracle Garden ha guadagnato ben due Guinnes World Record come il più grande giardino verticale nel 2013 e la più grande scultura floreale al mondo che ha la forma di una Airbus A380 nel 2016.
Rientro in hotel. Uscita serale al Global Village, situato in Sheikh Mohammed Bin Zayed Road. Il Global Village avvicina ben 90 culture differenti provenienti da tutti i paesi del mondo in un luogo unico. Molti sostengano essere il più grande evento culturale di ritrovo che comprende turismo, tempo libero, shopping e progetti di intrattenimento. Ogni anno oltre 5 milioni di visitatori su un’area di 1.600.000m2. Rientro in hotel e pernottamento.
4° giorno: Tour Della Città Di Abu Dhabi - Museo Del Louvre
Prima colazione in hotel e partenza per Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti, conosciuta come il gioiello arabo. Jebel Ali Port, il più grande porto artificiale del mondo è uno dei i punti di riferimento della città che verrà attraversato proseguendo sulla strada per Abu Dhabi. All'arrivo inizio delle visite alla Grande Moschea dello sceicco Zayed, una delle più grandi moschee al Mondo. Sosta fotografica all'Emirates Palace e continuazione del tour alla volta del Centro Sheikh Zayed per immergersi nella vita privata di Sua Altezza lo sceicco Zayed, il quale viene spesso definito "Il padre degli Emirati Arabi Uniti". Ultima tappa è l'Heritage Village, un tuffo nel passato per esplorare la vita prima che il petrolio fosse scoperto. Proseguimento delle visite al Museo del Louve di Abu Dhabi. Museo di arte e civiltà situato nel distretto culturale dell’isola di Saadiyat. Ha una superficie di circa 24.000 metri quadrati con 8.000 metri quadrati di gallerie, divenendo così il più grande museo di arte della penisola arabica. Al rientro si passerà lungo la bellissima Corniche dove si avrà una sosta fotografica al Ferrari World. Rientro in hotel e pernottamento.
Codice di abbigliamento: pantaloni lunghi e larghi o gonne lunghe e maniche lunghe. Niente pantaloncini da uomo, niente vestiti attillati e trasparenti. Le donne devono coprirsi la testa con una sciarpa.
5° giorno: Dubai Giornata libera
Prima colazione in hotel e giornata libera per attività personali. Pernottamento in albergo.
6° giorno: Partenza
Prima colazione in hotel e rilascio delle camere. Trasferimento in aeroporto, fine dei servizi.