Tour overview

PANORAMICA DELL’ISOLA
Il quattro stelle Hotel RIU Atoll è destinato ad essere una delle nuove aperture più intriganti e accattivanti previste per quest’anno alle Maldive. L’hotel offre servizi moderni e lussuose decorazioni dall’aspetto fresco in colori prevalentemente chiari. Conterranno il servizio All-Inclusive 24 ore di RIU per rendere l’Hotel RIU Atoll un’opzione eccellente per godersi una vacanza rilassante da soli, in coppia o con gli amici o la famiglia in un’isola vergine sull’Oceano Indiano.

POSIZIONE
L’Hotel RIU Atoll sarà situato sull’isola incontaminata di Maafushi, parte dell’Atollo Dhaalu, collegato tramite un passaggio pedonale al resort gemello, l’Hotel RIU Palace Maldivas. La sua posizione vicino all’isola di Kudahuvadhoo, che ospita anche un aeroporto nazionale, rende il trasporto verso queste due località un gioco da ragazzi.

ALLOGGIO
L’Hotel RIU Atoll fornirà un totale di 264 camere con spettacolari viste del tramonto sull’oceano. Jacuzzi, spa, palestre e tutti i comfort moderni che ci si può aspettare da un marchio di livello mondiale come RIU saranno disponibili presso i resort, con un arredamento lussuoso e fresco e la privacy che avranno una forte influenza nel design delle camere.