Tour overview

PANORAMICA DELL’ISOLA
Equator Village è il rifugio ideale per coloro che desiderano vivere un lato diverso delle Maldive. Situato sulla punta superiore della massa continentale a forma di cuore dell’atollo di Addu, il resort è collegato tramite una strada rialzata ai villaggi abitati dell’atollo. Questo apre l’opportunità ai nostri ospiti di viaggiare facilmente intorno all’atollo, interagire con la gente del posto, conoscere i loro costumi e cultura e sperimentare in prima persona l’ospitalità di Addu.

POSIZIONE
Situato a poche miglia a sud dell’equatore sull’isola di Gan, ci vogliono 90 minuti di volo interno dall’aeroporto internazionale di Velana all’aeroporto internazionale di Gan e poi un giro in auto di 5 minuti per raggiungere Equator Village. È composto da quattro isole collegate tra loro da strade rialzate da Gan attraverso Feydhoo, Maradhoo e alla capitale Hithadhoo. Altre tre isole: Meedhoo, Hithadhoo e Bushy sono raggiungibili in traghetto. Le escursioni dell’Equatore sono programmate per esplorarle tutte nella loro bellezza naturale e storica.

ALLOGGIO
Ci sono un totale di 78 bungalow, spaziosi e freschi, progettati con semplice eleganza europea che si aprono su un lussureggiante giardino interno. Camere standard semplici e confortevoli che offrono un’accogliente capanna e la camera doppia condivisa che offre uno spazio soggiorno dotato di tutti i comfort e un minibar, con la porta adiacente che conduce alla camera da letto.