Tour overview

PANORAMICA DELL’ISOLA

Il resort Nika Island è stato progettato esclusivamente da un architetto italiano per essere l’unico resort delle Maldive con la massima privacy per la sua clientela; ogni villa è progettata con soggiorno separato, camera da letto, bagno e spiaggia privata. L’isola è circondata da una meravigliosa barriera corallina a pochi metri dalla spiaggia per chi ama scoprire il mondo sottomarino. Il Resort prende il nome dal maestoso albero di banyan chiamato “Nika” in Dhivehi la lingua locale. La cura e lo sforzo costante dei nostri giardinieri per mantenere la vegetazione dell’isola più sana e ben tenuta, permette di mantenere la temperatura dell’atmosfera più fresca di qualsiasi altra isola in le Maldive.

POSIZIONE

Nika Island Resort & Spa si trova sul bordo occidentale dell’atollo di Ari Nord, sulla propria isola privata. A breve 25/30 minuti di idrovolante, a 75 km dall’aeroporto internazionale di Malé. L’esperienza Nika Maldives inizia con un caloroso benvenuto al terminal di arrivo da parte dell’host del resort che accompagna gli ospiti nella Nika lounge fino alla partenza in idrovolante per il viaggio panoramico verso il resort.

ALLOGGIO

Solo 43 ville, tutte con architettura unica: 6 Garden room, 10 Beach Villa, 10 Deluxe Beach Villa, 3 Family Beach Villa, 3 Family Deluxe Beach Villa, 1 Sultan Suite e 10 Water Villa su un’isola circondata da una splendida casa barriera corallina, vegetazione lussureggiante e tutto arricchito dal personale cordiale che ti farà sentire come a casa.